Passa al contenuto
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 50€
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 50€

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione saranno indicate al termine dell’inserimento dell’ordine e appariranno all’atto della conferma del carrello di acquisto e verranno calcolate come segue.

Per ordini merce (al netto di sconti) FINO A € 75
Spedizioni in Italia (escluso Sud e Isole) € 6,99
Spedizioni Sud e Isole € 8,99
Spedizione UE € 17,99
    Per ordini merce (al netto di sconti) OLTRE € 75
    Spedizioni GRATUITE
      Il costo non varia in base al peso ed al volume della merce.
       
      L'evasione ordine è prevista in 24/48h lavorative a partire dalla data ricezione pagamento.
      Ad evasione ordine avvenuta riceverai una e-mail con il numero di tracking per poter monitorare le consegne direttamente sul sito del corriere. Salvo eventuali ritardi e/o restrizioni relativi alla filiale del Corriere di riferimento, dalla ricezione notifica saranno necessarie dalle 24 alle 72 ore lavorative per la consegna a destino.

      MODALITÀ DI SPEDIZIONE

      Per la spedizione dei prodotti, NICOM SRL NEW INNOVATIVE COMMERCE si affiderà a corrieri specializzati e di comprovata serietà per la consegna degli ordini sul territorio italiano ed estero.
      Tutte le spedizioni verranno accompagnate dalla documentazione obbligatoria di accompagnamento ed identificazione delle merci (fattura, documento di trasporto) ed eventuali allegati richiesti dalla normativa e dai paesi esteri di destinazione.
      NICOM SRL NEW INNOVATIVE COMMERCE non si assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
      Le spedizioni avvengono solo in Italia ad eccezione di:
      San Marino
      Livigno
      Campione d’Italia

       

      ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

      NICOM SRL NEW INNOVATIVE COMMERCE offre all’interno della tariffa della spedizione l’assicurazione da danneggiamento o furto su tutte le spedizioni. L’assicurazione sulla spedizione ha validità dal magazzino dell’azienda produttrice/distributrice sino all’indirizzo di consegna indicato all’interno dell’ordine.

      CONSEGNA DELL’ ORDINE

      Il Cliente, alla consegna della merce da parte del vettore incaricato, dovrà cortesemente verificare che l’imballo risulti integro alla vista e senza segni di eventuale manomissione.
      Nel caso il Cliente riscontri tali anomalie ha la facoltà di firmare la ricevuta di consegna con riserva, o rifiutare il pacco. Il Cliente dovrà, inoltre, verificare all’apertura del pacco che la quantità e gli articoli consegnati corrispondano a quanto indicato nel Suo ordine.
      Eventuali difformità riscontrate all’atto del ritiro del pacco sia durante la verifica della merce dovranno essere tempestivamente comunicate - con immagini e/o video che ne evincano chiaramente il danno riscontrato - via email a info@liflicon.it ENTRO E NON OLTRE 8 GIORNI dalla data di avvenuta consegna.
      Nell’eventualità che la consegna non avvenga per cause imputabili al Cliente (destinatario assente in modo continuativo, indirizzo errato, errato numero telefonico rilasciato per il contatto con corriere, ecc..) con conseguenti aperture di pratiche di giacenza o rimessa in spedizione ed eventuali oneri accessori, saranno considerati a carico del Cliente. Tali maggior spese verranno computate a consuntivo al manifestarsi di tali situazioni ed il pagamento delle stesse è da considerarsi elemento fondamentale per la riconsegna della merce.
      telefono

      Ti piacciono i nostri prodotti?

      La tua soddisfazione è la nostra felicità.

      Segui Liflicon sui nostri social, per non perdere le ultime novità in cucina e restare sempre aggiornato sul nostro catalogo.
      Perché la vita è piena di sorprese, ma condivisa ha tutto un altro sapore.