Apple cake pops
Sul web è facile trovare meravigliose idee per realizzare dei cake pops in tutte le forme e per tutti i gusti, c’è veramente l’imbarazzo della scelta, ma avevate mai pensato di prepararli con la mela? Ecco, oggi con l’aiuto della nostra amica Joanna e del nostro stampo per cake pops Liflicon in silicone vi diamo una semplice ricetta dal risultato garantito per iniziare a prendere confidenza con questi dolcetti colorati al gusto mela.
Procedimento:
- Prima di tutto frullate le mele fino a farle diventare una purea.
- Poi mescolate con la frusta elettrica lo zucchero con le uova, e dopo aggiungete l' olio e il latte.
- Aggiungete la farina e la bustina di lievito e mescolate fino a che il composto non è risultato bello omogeneo. Infine aggiungete la purea di mele e la scorza del limone finendo di amalgamare il tutto con la spatola Liflicon.
- Riempite lo stampo dei cake pops e una volta cotte le palline aspettate che si raffreddino..
- Mentre si raffreddano potete preparare una glassa al cioccolato che vi servirà per ricoprire tutte le palline precedentemente messe nei bastoncini in dotazione con lo stampo.
- Infine decorate con cristalli di zucchero colorati, cocco e granella di nocciole ma potete decorarle come più vi piacciono.
Ringraziamo Joanna di “Jo Kian” per la sua meravigliosa ricetta. Questo e molto altro lo potete trovare sul suo profilo Instagram.
Qui trovate il post!
Einen Kommentar hinterlassen